Keyfin acquista crediti fiscali per le esigenze di liquidità della tua azienda, operando con qualsiasi tipo di realtà imprenditoriale, sia con imprese in situazione economico-patrimoniale complessa, sia con imprese in situazione economico-patrimoniale positiva. I crediti acquistabili sono: IVA, IRES, IRAP, IRES per mancata deduzione IRAP, IRES per c.d. Tremonti Ambientale, Crediti d’imposta da conversione DTA. Inoltre, Keyfin collabora attivamente con società di mediazione creditizia, società di revisione, broker assicurativi, commercialisti e consulenti d’impresa con cui individuare e strutturare operazioni di acquisizione pro soluto di posizioni creditorie vantate da piccole e medie imprese e liquidazioni volontarie.
Affidarsi a professionisti esperti è fondamentale per accelerare i tempi di cessione evitando di presentare documentazione non idonea ed eliminando il rischio di incorrere in sanzioni.
Qualora le procedure per l’ottenimento non venissero svolte in maniera corretta infatti, l’Agenzia delle Entrate provvederà al recupero dell’importo maggiorato degli interessi e delle sanzioni.
Il Servizio di Cessione Diretta è riservato esclusivamente a ditte edili e general contractor con un importo su cassetto fiscale di almeno €500.000 e che abbiano maturato credito compensabile nel 2023
Sì se:
KEYFIN S.R.L. è una società di mediazione creditizia, iscritta agli elenchi OAM, che si avvale nel proprio staff di professionisti che hanno un’esperienza ultra ventennale in campo Assicurativo, Bancario e Finanziario nei quali hanno rivestito ruoli ed incarichi di primaria importanza. La società opera in tutti i settori creditizi.
Keyfin S.r.l. – © Copyright 2024 – Tutti i diritti riservati